Over Basket - News

Tough Guy: la corsa inglese nel fango

09/02/2009 - Ogni anno in tutto il mondo si corrono corse molto strane e stravaganti. In Inghilterra c’è il Tough Guy Challenge, una delle corse più dure, sia dal punto di vista fisico che mentale. La manifestazione, che quest'anno ha avuto luogo il 1° febbraio 2009 a Wolverhampton, vicino a Birmingham, prevede che i concorrenti corrano in mezzo al fango, tra filo spinato e fiamme.

Migliaia di corridori, sia uomini che donne, partecipano ogni anno a questa gara che prevede prove davvero molto dure (21 ostacoli in tutto) nelle quali sono in molti a farsi male: ginocchia rotte e casi di ipotermia sono i mali più frequenti durante la gara. Tutta colpa dell’acqua gelida, del fango, del terreno in fiamme e del filo spinato, ostacoli non facili da superare.

Sito ufficiale: http://www.toughguy.co.uk/

Purtroppo l'edizione di quest'anno c'è già stata, ma intanto possiamo iniziare a raccogliere le adesioni degli "Over-atleti" interessati a parteciapare alla prossima edizione!




HOME SQUADRA NEWS CALENDARIO FOTO PALESTRA LINKS ANNO 2007/08 ANNO 2006/07 ANNO 2005/06
McDonald's Virtus Bologna Lega Basket Serie A N.B.A. National Basketball Association C.S.I. Comitato Provinciale di Bologna F.I.P. Federazione Italiana Pallacanestro Eurolega Fortitudo Bologna Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia
http://digilander.libero.it/overbasket -  OVER BASKET A.S.D. - Bologna  - P.IVA 02590641201 - overbasket@libero.it